Benvenuto nel Dojo della Cybersecurity.
Diventa un Ninja insieme a PCDUE
Siamo cinture nere in Cybersecurity e Monitoring.
Forniamo un servizio IT migliore con meno preoccupazioni e con Clienti più soddisfatti.
Il software di monitoraggio e gestione remota (RMM) è una piattaforma basata su cloud che ci consente di monitorare e gestire i dispositivi e i sistemi su una rete da remoto.
Il software RMM può essere utilizzato per:
- Raccogliere informazioni da endpoint remoti - server e reti per valutarne l’integrità. Tali informazioni possono includere elementi quali l’utilizzo della CPU, della memoria, dello spazio su disco e del traffico di rete.
- Esegui varie attività di gestione IT da remoto su endpoint - server e reti senza interruzioni. Ciò include la distribuzione di aggiornamenti dei software, l’esecuzione di script e la risoluzione dei problemi.
- Identificare e risolvere i problemi in modo proattivo. Il software RMM può essere utilizzato per monitorare i dispositivi e i sistemi alla ricerca di potenziali problemi, come software obsoleto o vulnerabilità di sicurezza. Questo può aiutare a prevenire l’insorgere di problemi e a risparmiare tempo e denaro nel lungo periodo.
- Fornire assistenza agli utenti finali. Il software RMM può essere utilizzato per accedere da remoto a dispositivi e sistemi, anche se non si trovano fisicamente nello stesso punto. Ciò può essere utile per risolvere i problemi, distribuire gli aggiornamenti del software e fornire assistenza agli utenti finali.
I nostri NINJA saranno felici di assisterti.
Gestione dei dispositivi
Monitoriamo, supportiamo e controlliamo tutti i dispositivi Mac, Windows, Linux e Smartphone e i dispositivi di rete.
Applichiamo le patch in modo affidabile
Ottieni piena visibilità sulla situazione di conformità delle patch su tutti i tuoi endpoint Windows, Mac e Linux con la massima garanzia di affidabilità.
Aumenta l'efficienza fin da subito
Veloce da implementare, sicuro nell'utilizzo, NinjaOne offre ai clienti un approccio rivoluzionario in grado di aiutare a fare di più.
Monitoraggio e avvisi
Monitoriamo i dispositivi in tempo reale e inviamo automaticamente una notifica ai clienti quando si verifica un problema.
Autoriparazione
Individuiamo e risolviamo in modo completamente automatizzato i problemi degli endpoint e server come servizi interrotti, mancati riavvii, applicazioni mancanti e porte aperte, grazie alla distribuzione di script basati su condizioni.
Documentazione nativa
Documentiamo i processi, le credenziali e le relazioni tra i dispositivi con una soluzione di documentazione IT completamente integrata direttamente in NinjaOne.
Scalabilità illimitata
Che si tratti di gestire 10 o 1.000 endpoint Windows, Mac, Linux, l’infrastruttura cloud-based è veloce, sicura.
Accesso remoto sicuro
Prendiamo il controllo diretto degli endpoint e server gestiti con NinjaOne per un’assistenza rapida, sicura e diretta.
Automatizza l’endpoint management
Gestiamo centralmente gli endpoint - server e supportiamo gli utenti finali anche su larga scala.
- Unifichiamo la visibilità e il controllo di tutti i dispositivi
- Automatizziamo le attività IT che richiedono più tempo
- Gestione in tempo reale
- Applica le patch a tutti gli endpoint
- Qualsiasi dispositivo, ovunque si trovi
- Monitoraggio del software
- Repository di software
- Gestione basata su policy
- Distribuzione ad hoc
- Programmiamo le distribuzioni